Buongiorno, io sono sveglia dalle 2,30 grazie ai miei vicini di casa.
Vivo coi miei in una palazzina quadrifamiliare con due appartamenti sopra e due sotto, io sono al piano terra, e il problema sono i vicini di casa accanto.
Uno dei figli a tutte le ore della notte viene a fumare e a parlare al telefono davanti alle finestre della mia camera, in più come se non bastasse da quindici giorni hanno preso un cagnolino – preciso che a me gli animali piacciono e anch’io ho un cane – il problema è che lo porta a correre nel corsello sia di giorno che di notte e il cane abbaia e piscia, e naturalmente lui non pulisce oltre a far chiasso.
I vicini di casa di sopra non penso che sappiano che ha preso il cane, e uno di loro pensa che sia il mio a fare la pipì in giro per il corsello perché ho sentito che lo diceva. Siccome sono tipi un po’ particolari, i miei mi hanno consigliato di non dire niente. Ora i miei sono in ferie, ci penseranno loro.
Il mio cane non va nelle parti comuni, ma sta in casa e nel nostro giardino. Ho già provato a parlare con questo ragazzo per il fatto che di notte viene a fumare e parlare davanti alle mie finestre e la settimana scorsa gli ho anche gentilmente consigliato di tenere il cagnolino in casa sua e nel suo giardino, dunque non nelle parti comuni.
Non è servito a niente, proprio mancanza di educazione e rispetto per gli altri.
Lascia una risposta