Tutta la casa è distrutta e dubito anche che siano stati quei 3 deficienti perché non avrebbero avuto le forze per farlo. Quando salgo le scale interne e arrivo di sopra, mi rendo conto che anche li hanno spaccato tutto, compresi i materassi.
Ora, si parla di una casa arredata da Ikea, non posso dire che fossero danni da milioni di euro, ma… è stata comunque una brutta scena.
I 3 tizi non pervenuti. Non li abbiamo più visti, non abbiamo più visto gli arretrati ma almeno, abbiamo riavuto indietro la nostra casa.
A distanza di tempo, dopo aver ricomprato una buona parte degli arredi abbiamo affittato ad una nuova famiglia (ho preso le chiavi) e le ho messe via. Sicuramente non serviranno più ma non si sa mai. Ora, se volete insultatemi, come ho detto all’inizio non mi importa assolutamente: rivolevo solo casa mia e un futuro sereno, per quanto possibile per i miei genitori che, tra le altre cose, non hanno mai saputo di questa storia: gli abbiamo solo detto che i tizi hanno spaccato tutto prima di andarsene, facendoli piangere.
Non ho denunciato, non ho fatto causa, nulla.
Io sono nel torto e scusate se, anche leggendo molte storie qui, non credo per niente nella giustizia (a parte che avrei avuto anche i soldi che sarebbero serviti per una causa).
Il contratto è stato dichiarato nullo, loro non ci sono più, è l’unica cosa che conta.
Ps. I miei hanno sempre contato sul nostro aiuto anche quando non avevano neanche più i soldi per mangiare. Io e mio fratello ci siamo sempre stati.
Lascia una risposta