L'erba del vicino non è sempre più verde

vicini maleducati

Parcheggi selvaggi

Se chiediamo ai vicini di spostare le macchine, riceviamo solo insulti.

A volte qualcuno risponde: “ok guarda scusami mi tolgo subito” io rispondo, a mia volta, con gentilezza, facendo vedere loro il segnale di precedenza e l’aver parcheggiato contromano (non avete idea di quanti non si rendano conto di aver parcheggiato in senso contrario):

A volte mi rispondono male, mi dicono che “rompo i coglioni” oppure si rivolgono a me con frasi tipo: “ma chi sei?” oppure: “che, hai comprato la strada?“, come fa puntualmente la vicina del secondo piano che aggiunge insulti e fa finta di non vedere quando mi viene chiuso completamente il passo carrabile).

Io lo ammetto, sono una persona molto sensibile che cerca sempre il dialogo, e a volte quasi lo pretendo, perché ho la convinzione che ci si possa venire incontro.

Sono stato molto male e sono andato un paio di volte al pronto soccorso dove hanno riscontrato tachicardia e ipersonnia dovuta a stress.
Ho dovuto iniziare un percorso psicologico e ho iniziato veramente da pochissimo il trattamento farmacologico.non so più cosa fare, andiamo ogni settimana in ogni agenzia per cercare qualcosa di alternativo ma non si trova davvero niente.

Ecco un altro VDI:   La dentiera

Non saprei davvero come risolverla, scrivo per qualche consiglio a chi magari è più grande di me, o ha avuto esperienze simili. Grazie.

Lascia una risposta