Il mio vdm è un ragazzo che abita sopra di me. Ora vive da solo, ma prima c’era anche la ragazza (ora ex).
Questo non è capace di andare a dormire ad un’ora decente e non farsi sentire all’una di notte. Una sera in particolare, quando ancora c’era la ragazza, li ho sentiti verso l’una gemere perché stavano facendo cose a letto (le nostre camere sono una sopra l’altra). Poi sento lei che si inca**a – credo lui le abbia fatto male – insomma litigano qualche minuto poi non li sento più. Dopo un po’ ricominciano e poco dopo aver finito riprendono a discutere.
Un’altra scena con premessa: il vdm ha il vizio di giocare tardi online con gli amici e urlare all’una di notte. Io e il mio ragazzo siamo dovuti salire 3/4 volte per chiedergli gentilmente di abbassare i toni, visto che si sveglia alle 5 del mattino. Nonostante i nostri modi educati, un pomeriggio invita i suoi amici a casa e inizia a lamentarsi di noi con loro.
Ne discutono sul balcone tranquillamente pensando che non siamo in casa, ma il mio ragazzo c’è eccome. Gli casca il tappo della birra sul nostro terrazzo: “No, m’è caduto sul terrazzo del cagaca**i / Sì, so’ pure saliti su 2/3 volte, manco era tanto tardi, era al massimo l’una / Madonna che rompico***oni”. “Al posto tuo je menavo”.
Peccato che non c’ero, altrimenti sarei uscita e al “je menavo” gli avrei risposto: “E scendi! Te sto ad aspetta’!”. So’ tutti boni a parole, io voglio i fatti.
Lascia una risposta