L'erba del vicino non è sempre più verde

Vicini e fatti divertenti

sesso e volentieri

 

Dicembre 2022 – Pesaro, sesso troppo rumoroso: la vicina (poliziotta) la fa multare. La vicenda finita in tribunale e ora è arrivata la sentenza del giudice: sanzione da 200 euro. Una barista 20enne finisce in tribunale a causa della denuncia di una vicina che stanca dei continui rumori, non riusciva a riposare. La “vittima”, che di professione è poliziotta, dopo anni di litigi alla fine si è rivolta alla magistratura e ora si è arrivati alla conclusione della vicenda: la barista è stata condannata ad un ammenda di 200 euro.

E le è andata bene….

Aprile 2015 – Un imprenditore dovrà pagare 12.000€ per molestie e disturbo ai suoi vicini di casa. Denunciato dai suoi vicini, il 34enne di San Martino (Pavia)  faceva sesso troppo rumoroso.

Poi ci sono questi:

Novembre 2019 – Coppia  di origine tedesca espulsa dalla nave da crociera su cui era in vacanza per aver fatto sesso in maniera troppo rumorosa Le lamentele sono arrivate dai vicini di cabina. I due sono stati cacciati e lasciati in piena notte su un’isola delle Barbados, addirittura senza i propri effetti personali

Ecco un altro VDI:   Il T-rex

E questi:

Udine, un vicino per chiedere alla coppia del piano di sopra di moderarsi scrive: “Sotto di voi abita una famiglia con due bambine: abbiamo dovuto portarle a credere che la signorina del piano di sopra sia un po’ giocherellona, visto che salta spesso sul letto proprio come loro e sia una gran sbadatona, perché spostando il letto spesso inciampa o si fa male ai piedi e urla o si lamenta dal dolore… cara signorina lei ha ottenuto tutta la compassione delle nostre figlie”

Poi il  prof:

Vicenza; il professore tiene lezioni al bar per evitare che urla e gemiti, provenienti dall’appartamento della vicina, possano disturbare gli alunni a cui da ripetizioni. La colpevole è una badante quarantenne originaria dell’Est assunta come badante da una 90enne che si concedeva diversi incontri amorosi durante l’orario lavorativo.

infine… evviva l’amore!

Milano 2016 Assolti amanti sotto processo per sesso troppo rumoroso, ‘il fatto non costituisce reato’

ps. sono tutti articoli che trovate facilmente in rete, spero di avervi fatto sorridere…

Ecco un altro VDI:   L'imbuto

Lascia una risposta