La sua faccia me la ricorderò per sempre quando ho aperto la porta senza parlare: ero vestita da strega! Perfino la mia gattona nera la guardava dal mobile come dire “mazza che coda di paglia che hai..”.
Sorpresa!
I bimbi sono tornati e li ho riempiti di caramelle, dicendo che da noi le avrebbero sempre trovate e di non far caso alla signora. Per tutta sera sono arrivati anche altri bambini, fortunatamente ho fatto velocemente un po’ di biscotti per non restare a secco di dolci.
Da quel giorno ogni Halloween addobbiamo casa, mi travesto, scolpiamo la zucca e prepariamo dolcetti per i bimbi che alla sera vengono a suonare.. e la vicina “muta”.
Abbiamo scoperto per caso che in paese siamo conosciuti come “i signori delle caramelle buone” e mi ha fatto molta tenerezza.
Questo però è l’ultimo anno che faremo in questo paese, abbiamo a giorni il rogito della nuova casa che è lontana da qui, e in questo momento vi sto scrivendo vestita da vampiro con i biscotti pronti sul tavolo e le caramelle nel sacco di tela.
Grazie bimbi cari perché spesso siete stati voi a farmi sorridere, nei momenti bui dove davvero ne avevo bisogno. Un abbraccio,
La signora delle caramelle buone.
Page: 1 2
Salve, vorrei raccontare se possibile la mia esperienza con il mio vicino da incubo....abito in…
Innamorato perso della mia vicina di casa. Io single, lei sposatissima. Abbiamo una relazione clandestina…
L’anno scorso ho comprato una casa in un cortiletto (Personalmente non lo avrei fatto, ma…
Successo domenica: grande palazzo di una Città del Nord con parcheggio condominiale molto ampio recintato…
Sono con un'altra vicina davanti all'androne quando, con la coda dell'occhio notiamo un ragazzino mai…
Mi piace coltivare i peperoncini in vaso davanti casa mia, ogni anno qualcuno attinge ai…