“Dai fatti vedere, piccolino…” ed è un battito di ciglia: un nanosecondo e quella carogna maledetta, ringhia come un “cane da lancio” e subito dopo fa un piccolo balzo in avanti, mettendo la testa fuori dalla borsa e bucandomi il dito con i denti aguzzi!

Ritiro immediatamente il dito e faccio subito un sorriso preimpostato in modalità  “Superman ha una colica renale“- Dentro di me, sento la voce bastarda che urla: “Doloreeeee ma che cazzz, sto cane di merd….ma manco poi a chiamarlo cane!” Lei mi guarda quasi preoccupata e io nascondo tutto dietro uno sguardo tipo: “ma no, ci vuole ben altro per sconfiggermi”. In realtà ho un dolore cane (appunto) perché il bastardo mi ha penetrato la pelle dell’indice e già mi vedo senza più un arto sul lettino dell’obitorio.

Lei ride e quando ride è ancor più meravigliosa, poi mi dice una cosa del tipo: “non bisogna fidarsi dei cani, soprattutto se sono piccoli, a volte possono essere micidiali!”.

ehhhh… ma non mi ha fatto niente, figurati” (non è vero cazzoooo) e poi una serie di frasi scontate e ripiene di banalità. “ma no, a me piacciono tanto i cani“. Sentivo la vocina interiore: “quello non si può neanche definire un cane: sono 2 occhi sproporzionati incollati sul corpo di un topo con dei problemi di mobilità”.

“Ma quanto è bellino, davvero, complimenti…. “.  “Bellino? Ma ché bellino, un cane stronzo, grande come uno stronzo di cane”. Sorridevo cercando di soffocare la mia vocina fingendomi innamorato del “pelosino“, mentre guardavo lei estasiato perché i complimenti erano solo per lei e non era bellina, era la cosa più bella che avessi mai visto.

Lei mi dice solo: “mi piacciono le persone che amano gli animali” e a me sono bastate quelle parole a farmi sciogliere. Le stavo per dire “a me piaci tu, cavolo, mi piaci da morire, sono cotto di te, di come parli, di come ti muovi, di ogni tuo respiro” e in quel momento… si sono aperte le porte dell’ascensore.

Lei è uscita, dopo avermi salutato e sorriso.

continua su pagina 3

Page: 1 2 3

Leggi l'articolo completo
Vicino

Recent Posts

Infrattati

Innamorato perso della mia vicina di casa. Io single, lei sposatissima. Abbiamo una relazione clandestina…

55 anni ago

Il manipolatore

L’anno scorso ho comprato una casa in un cortiletto (Personalmente non lo avrei fatto, ma…

55 anni ago

L’imbarazzata

Successo domenica: grande palazzo di una Città del Nord con parcheggio condominiale molto ampio recintato…

55 anni ago

Il vetro rotto

Sono con un'altra vicina davanti all'androne quando, con la coda dell'occhio notiamo un ragazzino mai…

55 anni ago

Carolina Reaper

Mi piace coltivare i peperoncini in vaso davanti casa mia, ogni anno qualcuno attinge ai…

55 anni ago

I gatti

Sono 30 anni che vivo in una bella villetta circondata da fiori verde e gatti…

55 anni ago