Sono circondata da vicini di merda.
Io abito al piano terra e ho una verandina dove stendo i panni, ma ho anche un tavolo con sedie in cui potrei stare al fresco. Il problema è che mi ritrovo sempre la veranda piena di peli perché quelli accanto hanno un cane sul terrazzo e i suoi peli volano tutti sui miei panni stesi.
Questi hanno un cane anche nella loro verandina, quella adiacente alla mia, ma loro non hanno la porta di ingresso lì. Hanno soltanto un buco a un metro scarso dal mio ingresso dal quale buttano fuori l’acqua piena di pipì e pupù del cane, perché non lo portano mai fuori. Puliscono ogni 3/4 giorni, inoltre. Vi lascio immaginare la puzza e le mosche.
Un altro cdv mette i suoi rifiuti sul marciapiede senza metterli nei contenitori (abbiamo la differenziata a porta a porta) e i cani randagi la portano per tutta la strada. Una volta davanti alla mia porta c’era un pannolino del loro bimbo aperto e mangiato, e un’altra volta il sacco della pupù del loro cane tutto aperto e rotto. Potrei continuare, ma mi fermo qui.
Nel mio vecchio condominio abitava il signor Rinaldi, quarto piano, pensionato con troppo tempo libero…
Quando mi sono trasferito a Bologna per lavoro, ho trovato casa con un ragazzo conosciuto…
Quando ho comprato casa, mi avevano detto che il palazzo era tranquillo. “Tutti lavoratori, gente…
Dopo qualche anno in condominio ad aver bestemmiato dietro ad una famiglia con bambini che…
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…