I vicini da incubo sono la famiglia che abita sopra al nostro appartamento.
Viviamo in un condominio composto da 6 appartamenti 3 al piano terra e 3 a quello superiore, ognuno con ingresso indipendente e da 6 anni a questa parte è una lotta continua.
Hanno 2 pittbul che non portano mai fuori, quindi i cani fanno i bisogni o nel loro giardinetto (che non viene pulito per ore) oppure sul ballatoio d’ingresso con conseguente caduta della pipì sul nostro ingresso.
A fine 2020 i cani sono scappati ed hanno azzannato una mia vicina di casa che stava portando a spasso il cagnolino, per fortuna l’hanno scampata, ma nonostante siano usciti i carabinieri non sono stati portati via.
Fino all’anno scorso le 2 figlie più piccole non facevano altro che litigare alle 7 di mattina anche buttando le sedie per terra, urlando e piangendo.
La signora sbatte e stende la coperta dei cani nel nostro giardinetto asserendo che il balcone è fatto apposta anche se da su una proprietà non sua ed avendo loro un giardino privato.
Quando le ho fatto presente di non sbattere niente dalla nostra parte per vendetta ha buttato giù briciole e pezzi di verdura.
Appena trasferiti abbiamo dovuto far mettere una parete in cartongesso in cameretta perché dalla loro scala esterna filtrava acqua nel muro e quel genio del marito non ha sistemato il problema per anni perché lui aveva trovato casa così e non aveva intenzione di sistemarla.
Stiamo aspettando l’intervento di vigili e comune ed abbiamo già contattato l’ATS, il prossimo passo sarà l’avvocato.
P.s. all’inizio ci lamentavamo della lavatrice in funzione alle 6 del mattino ma era solo la punta dell’iceberg
Lascia una risposta