E ora il karma, manco ad invocarlo…
Evito la scarpa (una specie di sandalo/zoccolo) che finisce in mezzo alla strada, lei rimane sorpresa sopravvalutando la sua mira di merda. Realizza che passano le macchine e pensa di recuperarla, così, muovendosi velocemente sul marciapiede, non guarda per terra e pesta con il piede nudo e l’altra scarpa lo schifo che ha sparso sul marciapiede.
Sente qualcosa che le si attacca al piede e si gira, urla schifata “ahhhhhhhaaa” perdendo di vista la scarpa. Una frazione di secondo dopo… ciliegina sulla torta: una macchina passa sopra la sua scarpa… una scena bellissima. Ma soprattutto, meglio di quanto avrei potuto sperare in quel momento. Si è voltata verso di me e mi ha fulminato con lo sguardo, senza dire una parola. E’ rientrata con una scarpa, un piede sporco e il “CanBauletto” al guinzaglio.
Beh, questo è successo a settembre; da quel giorno Mario non esiste più.
Non ha più mosso un dito e visto che tutti hanno saputo subito quanto era successo, nessuno ha chiesto più nulla. Ho ricevuto solo tanta solidarietà, non solo:
A Natale, molti dei condomini, hanno voluto comunque farmi il solito “regalo”, ma quest’anno non ho accettato e ho preferito donare l’intera somma all’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie -> visto che loro, si, mi sono stati VICINI quando ho avuto bisogno).
La “vicina“, non solo non si è scusata: non mi parla più… Povero CanBauletto, che padrona imbecille!
Nel nostro condominio, diversi anni fa, abbiamo deciso che ognuno di noi a turno, si…
Premessa minuscola: Sono un cosplayer. Che cos'è un cosplayer? Siamo quelle povere anime amanti dei…
Il vicino ad Hong Kong. Su questa pagina ho raccontato in passato del mio vicino…
Vi racconto la mia storia: Ho una pazza al piano di sopra con evidenti squilibri…
La mia vicina aveva comportamenti estremamente disturbanti che ai tempi hanno avuto un impatto significativo…
View Comments
Hai fatto bene. Pure io ho un cane, ma non mi azzarderei mai a fare una cosa simile