L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, vicina urlatrice, vicini maleducati

Tapis Roulant

Parto dal mio letto con gli occhi iniettati di sangue, apro la porta e appena la vecchia prova ad aprire bocca inizio a urlarle contro per 5 minuti buoni qualunque tipo di insulto.

Ogni volta che provava ad aprire bocca io alzavo ulteriormente la voce e la insultavo di più, mi avranno sentito a 3-4 palazzine di distanza e quando ho finito mi faceva male la gola.

Le sbatto la porta in faccia e le urlo che se si ripresenta chiamerò direttamente la polizia. Dopo qualche settimana e per i successivi mesi, la vecchia si affaccia in balcone in momenti random della giornata e urla insulti diretti a me.

Lascio correre per i primi tempi, convinto che si stancherà, e perché sono sinceramente divertito dalla sua incazzatura. Dopo 3 mesi di insulti ho cominciato a risponderle ridendole in faccia e prendendola per il culo: quando mi dà della testa di cazzo mi metto a ridere e le rispondo chiedendo quanto pensa che le resti da vivere.

Quando mi dà dello stronzo le raccomando di fare attenzione che a quell’età è quasi arrivata al capolinea e basta un raffreddore a mandarla al camposanto, le chiedo se si allaccia la cintura quando sale sul suo catorcio perché è convinta di sopravvivere a un tamponamento, le dico che dovrebbe essere contenta di essersi svegliata anche oggi e che dovrebbe godersi il poco, pochissimo tempo che le resta da vivere invece di passarlo a rompere i coglioni.

Ecco un altro VDI:   Dolce nonnina

La settimana scorsa ho comprato una pallina da golf e nei giorni in cui mi insulta giro per casa facendola rimbalzare in giro solo per fare un casino assordante al piano di sotto.

Sto cercando dei crisantemi finti per lasciargliene uno al giorno sul tappetino di casa… qualcuno ha altre idee?

  1. L

    Sarebbe troppo scontato dei biglietti da visita di qualche agenzia di pompe funebri?

  2. G.P.

    ‘Na matta e ‘n regazzino

Lascia una risposta