Questo tizio deve avere dei livelli di testosterone superiori alla norma visto che non sembra fare altro, soprattutto in determinate ore della sera…. che poi, lo facesse in silenzio o trattenendosi un po’ sarebbe anche comprensibile ma così è davvero imbarazzante.
Mi sono trovato una sera a dover spiegare agli amici che l’hanno sentito distintamente.
Andare da un vicino e dirgli che sento tutti le sue mega “urlaorgasmiche” mi sembra un po’ troppo. Allora passo al contrattacco in modo soft.
Quando comincio a sentire il leggero cigolio, che ormai abbiamo imparato a conoscere, accendo la televisione della camera, alzo il volume a 70, canale 789: RADIO MARIA.
Se va bene becco un rosario ripetuto in loop, se va male, qualche inno sacro.
Il risultato è immediato: smette subito e probabilmente si sposta in qualche altro angolo della casa. Si, diciamo la verità: l’abbiamo sentito più volte incazzarsi per aver interrotto il suo momento d’amore con se stesso e ce ne dispiace. Probabilmente siamo noi i VDI, perché ognuno è libero di fare quello che vuole in casa propria, ma fino a un certo punto, perché, quando le tue urla di godimento superano il tollerabile, anche Radio Maria lo può fare.
Pagine: 12
Lascia una risposta