La signora mi ha urlato che le avevo bagnato il marciapiede e per questo ha minacciato denunciarmi. Il marciapiede era bagnato: succede sempre quando piove! Ho foto e video dove si vede lei che mi urla di tutto mentre si lamenta del marciapiede bagnato… e mentre piove!!!
Successivamente mi ha accusata di averle sporcato il bucato con un soffia-foglie: non ho un soffia-foglie, ma esiste una cosa che le muove: si chiama vento!
Successivamente ho scoperto che la signora ha fatto un buco nel telo ombreggiante per poter controllare cosa faccio in giardino. Ho coperto un buco posizionando un cartone ad 1 metro dalla rete per evitare che la tizia abbia la visuale libera.
Sul cartone ho scritto con un pennarello “fatti i cazzi tuoi”
Per questa primavera ho già acquistato dalla forestale delle bellissime piantine che creeranno una stupenda siepe. Mi auguro di non aver più a che fare con quella bestia.
Spoiler: la casa era vuota da 10 anni e i precedenti proprietari hanno messo in vendita per non aver più a che fare con quella stronza. Non sono riusciti a vendere per tutto quel tempo perché lei era molto conosciuta e nessuno voleva aver a che fare con una vicina così… hanno continuamente abbassato il prezzo della casa. Ora mi spiego perchè per me era una affare.
Quest’inverno non l’ho mai vista, qualcuno dice che sia allettata e che non stia bene… non lo so, intanto mi sono assicurata che la siepe sia a crescita rapida.
Pagine: 12
Lascia una risposta