L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, vicini incivili

Videocall pericolosa

Ora, mio figlio era già alto almeno 1mt e 80, quando questo nanerottolo si butta, letteralmente contro di lui e praticamente rimbalza cadendo rovinosamente a terra, senza muoverlo di un centimetro.

Per terra comincia a piagnucolare mentre la madre urla: “mio figliooooo, mio figliooooo, io ti ammazzooooo

Per fortuna, in quel momento arrivano altri adulti che hanno assistito alla scena e sostanzialmente, bloccano la donna che stava per andare minacciosamente verso mio figlio e poi dicono alla signora che è meglio che rientri in casa, perché la sua figura demmerda, l’ha abbondantemente fatta. Tra le varie persone intervenute, c’è anche la madre di G che, la sera stessa, mi ha raccontato quanto successo. Non solo: mi ha girato un video ripreso da un’altra persona che ha cominciato a registrare dopo le prima urla della donna.

Non so chi sia la “signora”, non ho denunciato l’accaduto perché nessuno l’ha toccato e questa storia è finita bene.

A 17 anni ha già capito che il mondo è pieno di pazzi.

Ecco un altro VDI:   Thrash metal, grindcore e calcinacci

PS: voglio precisare una cosa: ad ogni modo mi sono molto incazzata con mio figlio perchè non ci si rivolge ad un adulto con “Ohhh che cazzo vuoi?”… poì… vabbè, questa era fuori di testa ed è stata maleducata per prima ma ho sempre provato ad insegnare ai miei (eh si ne ho 2) figli, il rispetto per gli altri, a prescindere.

Lascia una risposta