Ho fatto degli acquisti da Amazon, tutte cose dal basso valore, ma di queste ne sono state consegnate meno della metà; parliamo di 4 pacchi (almeno) mancanti.
L’ultima volta, il corriere mi ha telefonato, perché non rispondevo al campanello.
E’ stato molto gentile e gli ho detto di lasciare il pacco in un punto specifico, in quanto non ero a casa. Rientro la sera ed il pacco è sparito.
Io so chi mi frega la roba, sono praticamente sicuro che si tratti di una persona, visto che gli altri vicini sono sicuramente persone con una moralità tale che non si permetterebbero mai di rubare pacchi altrui.
Decido di vendicarmi: prendo una vecchia bambola di mia figlia. Un po’ di grasso, fiamma ossidrica, forbici e la trasformo in una bambola zombie. Finisco l’opera con degli spilloni che infilo in diversi punti della bambola: la mia bambola voodoo è pronta.
Era davvero orribile, ma non abbastanza. Vado a fare la spesa e quando sono davanti al banco della carne, mi viene un’idea bastarda: compro delle frattaglie.
So di volerle mettere dentro il pacco, ma non so come fare per renderle “letali”. Alla fine ho un’idea e spero che funzioni: prendo il tubo centrale di un rotolone di carta tipo Scottex. Metto le frattaglie dentro il tubo e blocco le uscite con della carta igienica, tenuta con degli elastici. Sono convinto che appena alzerà il tubo, la carta igienica bagnata farà scivolare fuori le frattaglie e la mia speranza è che le finiscano addosso. Per evitare che il tubo si possa aprire durante il movimento del pacco, lo rivesto con della pellicola per alimenti.
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…